Griglie-logiche

1000 abbonati per Griglie Logiche

Caro lettore di Griglie Logiche, compila il modulo per comunicarci se sei interessato a ricevere Griglie Logiche solo in abbonamento in formato cartaceo oppure in PDF. Con il numero 29 Griglie Logiche non sarà più presente in edicola e il nostro obiettivo è raggiungere 1000 abbonati per poter continuare a realizzare la rivista e garantirti questa tua passione. Grazie per la collaborazione
[contact-form-7 id=”2179″ title=”Griglie Logiche”]

DALLA RIVISTA

Col  numero  29 Griglie Logiche  cesserà la diffusione in edicola. Quello che succederà dopo dipenderà anche da te.
I costi della distribuzione in edicola sono diventati insostenibili per una piccola rivista come la nostra. Per evitare di chiudere, ci sono solo due soluzioni, anzi una sola in due modalità: la distribuzione in abbonamento, su carta o in PDF.

  1. Su carta:  la stessa rivista che hai tra le mani, con la differenza che ti arriva a casa invece di andarla a comprare in edicola.
  2. Su PDF , scarichi dal sito la rivista in PDF, la stampi tutta in una volta o griglia per griglia e giochi immediatamente oppure puoi giocare il PDF su tablet (iPad, Galaxy Tab, etc.) in modo “tradizionale eppure innovativo” (vedi il video).

Questa seconda ipotesi ha tre vantaggi:

  1. non ha costi “fisici” di spedizione, i quali necessariamente incidono (in modo variabile a seconda degli abbonati) sul prezzo dell’abbonamento
  2. in caso di errore, la singola griglia si può ristampare ripartendo da zero
  3. può essere giocata sui tablet 
Questo lungo preambolo ti fa già capire quale delle due versioni è la nostra preferita, ma è il tuo parere che conta. Ed è per questo che ti chiediamo di rispondere, senza alcun impegno, a un piccolo questionario (due sole domande), per farci capire quanti di voi sarebbero disposti a sostenere Griglie Logiche abbonandosi.
Per poter andare avanti, dobbiamo raggiungere quota 1000 abbonati al cartaceo o 750 al PDF.
In caso contrario, dovremo chiudere.
(sarai avvisato dalla nostra decisione via email)